Sesso? Facciamolo al telefono!

sesso al telefono

sesso al telefonoOggi la tecnologia ci ha fatto un po’ perdere di vista le sane tradizioni di una volta: grazie ai siti web di incontri extraconiugali online, infatti, sempre più spesso la conoscenza avviene per via digitale e si muove dunque su binari molto lontani dal passato. Soprattutto se parliamo del telefono: uno strumento che un tempo era indispensabile non solo per conoscersi, ma anche per provare sensazioni molto speciali come quelle portate dal sesso telefonico. Eppure, oggi, parliamo di una tendenza che i giovani ed i meno giovani stanno sempre più spesso riscoprendo: la conoscenza parte sì via chat sui portali di incontri, ma poi si specializza sul cellulare fino ad arrivare a veri e propri incontri bollenti al telefono fisso!

 

Ed il fatto che si tratti di una pratica oramai sconosciuta, non fa altro che aumentare il brivido che le sensazioni del sesso telefonico possono dare. Il motivo? Oggi quasi nessuno ha mai fatto sesso al telefono, dunque è davvero raro trovare qualcuno che non si emozioni al suono di una voce calda, basando l’eccitazione esclusivamente su quello! È una pratica che nasconde tante sorprese, e che ultimamente sta diventando un modo alternativo per scoprire nuovi mondi, oppure vecchi mondi oramai dimenticati!

 

Eppure, va comunque fatta una distinzione fra sesso con smartphone e sesso telefonico tradizionale: utilizzare il cellulare non è infatti la stessa cosa. Lo smartphone può essere utilizzato ovunque, dunque al riparo da occhi e orecchie indiscrete. Al contrario, il sesso telefonico tradizionale è molto più emozionante e pericoloso, perché può avvenire ad esempio all’interno di un bar, di un ristorante, o persino a casa dei tuoi parenti o amici! Impossibile, dunque, paragonare il sesso telefonico vecchio stile con gli smartphone!

 

Ma come iniziare con il sesso telefonico? La prima regola è essere tranquilli, per il resto spazio all’immaginazione e alle vostre fantasie. E ricorda sempre che la sincerità paga: non dimenticarti mai di specificare prima con il tuo partner la finalità della vostra telefonata, lasciando però all’improvvisazione ciò che accadrà durante il sesso telefonico. E assicurati di mettere da parte la timidezza, che qui non trova mai spazio!

 

Infine, è bene specificare una cosa: il sesso telefonico non equivale necessariamente alla masturbazione: pur essendo frequente durante il sesso telefonico in ambienti privati, questa pratica è ovviamente sconsigliata (nonché proibita per legge) in luoghi pubblici. E poi anche il solo sesso verbale può eccitare molto, quindi perché rinunciarvi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *