Offerta meetic gratis per i single spagnoli

Meetic 3 dias gratis

Essendo molto invidiosi dei nostri cugini spagnoli e volendovi fare partecipi di questo loro privilegio vi raccontiamo oggi dell’ offerta meetic 3 dias gratis che gli stessi possono utilizzare per flirtare con tanti single iberici senza dover sfoderare la carta di credito che di norma è necessaria quando ci si iscrive ad un sito come meetic.es

In cosa consiste questa proposta che meetic concede a tutti gli spagnoli?

Semplicemente si raggiunge la pagina dal sito segnalato in precedenza e si compila un semplicissimo form adesso molto carino e realizzato con una bella grafica che vi renderà il processo non noioso in cui vi chiederanno

  1. che gusti avete
  2. chi cercate
  3. che tipo di relazione desiderate
  4. se volete figli o meno

… e tantissime altre cose che dovete assolutamente compilare con precisione perchè questo consentirà a meetic.es di proporvi profili compatibili con il vostro ma attenzione è ovviamente sempre possibile effettuare ricerche tra le tantissime ragazze e ragazzi iscritti per città. distanza nazione etc etc.

Insomma una bengodi del single che grazie a meetic 3 dias gratis tutti i single di spagna possono usare e testare con mano e con occhi il funzionamento di questo portale per incontri tra single.

Chiaramente nessuno potrà mai garantire che entro un tot di tempo si trovi l’amore della propria vita ma certamente avere più possibilità è una cosa saggia giusta e molto molto utile.

Incontri nella vita reale è raro farne e tutto si è spostato online e in questo tipo di siti e allora perchè non sfruttare questa occasione cari cugini spagnoli?

La cosa carina di meetic è che per esempio se non gradite che qualcuno vi invii messaggi potete bloccarlo molto facilmente inoltre se volete potete anche usare una modalità particolare che si chiama invisibile che vi consente di frequentare il sito ma senza che nessuno veda il vostro profilo nella ricerca  quindi vi vedranno solato le persone che voi stessi decidete di contattare… non male no?

Altra simpatica caratteristica di questo noto portale per single è la possibilità di avere dei boost del profilo che praticamente consistono ne mostrare il vostro profilo a più persone possibile per un certo lasso di tempo cosi da aumentare automaticamente le persone che vi vedranno e quindi contatteranno. DA precisare che questa è un opzione che normalmente si paga a parte.

Attendiamo ovviamente la versione italiana di questa offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *