Incontri extraconiugali: le donne tradiscono più degli uomini

incontri extraconiugali
incontri extraconiugali
incontri extraconiugali

È ufficiale: le donne tradiscono più degli uomini: questo è quanto emerso da un sondaggio relativi ai tradimenti realizzato dal sito di incontri extraconiugali tradimentiitaliani.com, che hanno testimoniato una maggiore presenza di mogli infedeli rispetto ai mariti! Si tratta di una questione che coinvolge diversi aspetti: le donne sono tendenzialmente più fiduciose in loro stesse, al punto da muovere questo azzardo più spesso degli uomini, senza temere di venire scoperte. Questo significa che in realtà gli uomini che vorrebbero tradire sarebbero pari o anche superiori: ma spesso cedono alle preoccupazioni ed evitano di combinare guai. Le donne, invece, corrono spesso e volentieri questo rischio!

Stando all’indagine condotta su un campione di circa 5.000 uomini e donne sposati, sono emersi due fattori: gli uomini sono più gelosi delle donne, e le donne tradiscono più degli uomini! Solo una piccolissima parte degli uomini traditi ha scoperto il tradimento della moglie, al punto che questa percentuale si muove intorno all’8%. Al contrario, nel 90% dei casi le donne l’hanno sempre fatta franca. Ma non è tutto qui: gli uomini non solo tradiscono di meno, ma lo fanno anche peggio. Secondo lo studio, infatti, solo il 75% dei traditori riesce a passarla liscia!

Ma quali sono gli interessi sentimentali di chi tradisce? Sempre secondo le rilevazioni, l’84% degli uomini e delle donne che intrattengono incontri extraconiugali sono alla ricerca di una semplice avventura, priva di qualsiasi aspetto sentimentale. Inoltre, stupisce apprendere che il 73% degli uomini che tradiscono non tollererebbero di vedere il proprio partner fare la stessa cosa: una percentuale che invece, nel caso delle donne, scende al 68%. Infine, vale la pena sottolineare che le donne sono più aperte alle novità e alle sperimentazioni, rispetto agli uomini: il 32% contro il 23%!

Vuoi conoscere altre curiosità riguardo a quest’argomento? Allora ti divertirà sapere anche che il 60% degli uomini preferiscono tradire con una donna che non porta il profumo a letto, perché questo li metterebbe poi in difficoltà con la moglie! E che al contrario l’80% delle donne che tradisce, lo fa solo con uomini che profumano in modo piacevole!

Uno dei siti simili a questo per incontri extraconiugali ma internazionale lo trovate qui http://www.theaffairsite.com/ (solo inglese)

Un pensiero riguardo “Incontri extraconiugali: le donne tradiscono più degli uomini

  1. Per me gli incontri extraconiugali non sono niente di vergogno so anzi spesso salvano i matrimoni sembra una frase fatta ma è cosi! molte coppie stanche si rinnovano trovando almeno per un certo periodo una distrazione esterna che spesso fa comprendere anche quanto sia importante il partner ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *