Feste per single come funzionano?

 Possiamo iniziare questo articolo dicendo che le feste per single sono davvero tantissime, ma quelle che più sono di moda in questo momento sono quelle organizzate da speed date. Infatti grazie all’organizzazione di queste serate sarà possibile conoscere fino a venticinque persone in una singola serata. In effetti è una conoscenza molto veloce in quanto con ogni persona si avrà un tempo di soli 200 secondi per fare una conoscenza.

Alla fine il funzionamento del gioco è davvero molto semplice in quanto ci sono uomini e donne seduti l’uno di fronte all’altra. Ogni partecipante ha un numero ed una scheda di gradimento sulla quale potrà esprimere il suo parere sulle persone conosciute. Nel caso in cui due persone siano davvero affini allora lo staff metterà in contatto le due persone. Ovviamente esistono diverse tipologie di feste per single che vengono organizzate da speed date.

Oltre ai classici incontri a due che vengono organizzati nei locali alla moda delle migliori città ci sono anche i lock date e gli speed date dinner. Nel primo caso possiamo dire che si tratta di feste per single in discoteca. In questo caso ogni donna avrà un lucchetto ed ogni uomo una combinazione. Quindi l’incastro perfetto è il motivo giusto per conoscersi e fare amicizia. Mentre il secondo caso quello dello speed date dinner possiamo dire che è una vera e propria cena. In questo caso gli uomini e le donne sono seduti ad un tavolo ed a ogni portata l’uomo cambierà posto per conoscere la donna giusta.

Ma per tutti coloro che non si accontentano di una Festa per single che duri una sola sera, allora non c’è da preoccuparsi in quanto c’è lo speed date vacanze. In questo caso ci sarà un tour operator che sarà specializzato nell’organizzare feste, crociere e vacanze per single. Di solito le vacanze si svolgono nelle migliori mete Europee ma a volte ci sono anche mete esotiche.

Ma per tutti coloro che non vogliono utilizzare speed date c’è anche la possibilità di cenare con degli sconosciuti che hanno un enorme voglia di fare amicizia. La cena degli sconosciuti è nata nel 2002 e possiamo dire che è la social dinner più longeva d’Italia. È possibile trovare le date per queste cene su moltissimi siti internet in maniera tale da vedere quale sarà la data per la propria città.

Come possiamo vedere le feste per single sono davvero tantissime, quindi bisogna solo avere tanta voglia di iniziare e  farsi conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *